Siamo lieti di annunciare il lancio del nostro nuovo Blog interamente dedicato al mondo del trattamento, del ripristino e restauro dei pavimenti.

In questo Blog cercheremo di informarvi puntualmente sulle attività della nostra impresa, oltre che fornirvi utili consigli su come pulire ed effettuare una corretta manutenzione dei pavimenti appena trattati e non.

 

Ad esempio i “vecchi” pavimenti in marmo, le marmette in graniglia e le pavimentazioni in terrazzo alla veneziana (la cosiddetta "veneziana") per chi li ha in casa o li trova già presenti in una casa appena acquistata, sono di grande valore perché con un intervento di risanamento si può ottenere un pavimento lucido e perfettamente restaurato, con una spesa di molto inferiore alla sostituzione o copertura del pavimento esistente. 

Inoltre, contrariamente a quanto si possa pensare, i pavimenti in marmo sono di facile manutenzione seguendo dei semplici accorgimenti.

 

La nostra attività nasce come impresa di pulizie a Roma nel lontano 1988, nel corso degli anni ci siamo dapprima specializzati nel trattamento del cotto e il risanamento dei pavimenti i marmo con la cristallizzazione del marmo.

Ci siamo completamente dedicati, nell'ultimo decennio, allo sviluppo di metodi di lavorazione e trattamento dei pavimenti in marmo, graniglia e calcestruzzo altamente innovativi, grazie all'adozione di tecnologie e materiali  all'avanguardia per il trattamento, levigatura e lucidatura di ogni superficie in pietra naturale e la levigatura delle pavimentazioni industriali in cemento e calcestruzzo.

 

Non vi resta quindi che seguirci e scoprire tutti i nostri servizi, le guide ed i consigli per la manutenzione dei pavimenti che pubblicheremo periodicamente su questo blog.